SIRACUSA. Servizi all' ex Provincia paralizzati ieri in occasione della manifestazione dei dipendenti rimasti in presidio per oltre 4 ore davanti agli uffici di via Malta e sul balcone del palazzo, per protestare contro il mancato pagamento degli stipendi attesi ormai da tre mesi. Con striscioni e manifesti, oltre centocinquanta secondo i sindacati, hanno voluto esprimere le proprie difficoltà, non senza criticare l' operato del commissario Antonino Lutri.
«Siamo senza alcuna prospettiva - ha spiegato una delle lavoratrici, Letizia Ragazzi -ed abbiamo deciso di proseguire il sit-in con un' assemblea. Al momento non abbiamo ricevuto alcuna garanzia su quando percepiremo le nostre spettanze». I lavoratori hanno anche stilato un documento. «La situazione resta critica - ha spiegato un' altra dipendente, Rita Salierno - non esiste né la prospettiva del pagamento e neanche un' idea di come saranno organizzati i servizi nei prossimi mesi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia