Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controllo straordinario del territorio ad Augusta, multe e denunce: tre giovani trovati con droga

Nel corso della serata e della nottata appena trascorsa, i Carabinieri della Compagnia di Augusta hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, con l’ausilio dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia” di stanza a Sigonella e di un elicottero dell’Elinucleo di Catania.

I Carabinieri hanno controllato i soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale presso il proprio domicilio, alcuni esercizi commerciali, 683 persone e 267 veicoli, sono state eseguite varie perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, contestando altresì violazioni al Codice della Strada per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza (5), l’uso del telefono cellulare (2), la guida di veicolo senza la revisione periodica o privo di assicurazione RCA (4).

Le violazioni contestate raggiungono un importo di circa 2.000,00 euro, sono stati sottratti 45 punti dalle patenti di guida, ritirati 2 documenti di circolazione e 2 veicoli sottoposti a sequestro amministrativo.

I Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Siracusa tre giovani, un francofontese e due augustani, per uso personale di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia