Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stretta contro droga e armi a Siracusa, 4 denunciati

mde

Controlli dei carabinieri di Siracusa per stanare il traffico e lo spaccio di stupefacenti. Quattro le persone denunciate nelle ultime 24 ore.

Il primo, un ventitreenne di Floridia, con precedenti di polizia e già agli arresti domiciliari, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio dopo che nella sua abitazione i militari hanno trovato quattro dosi di hashish e tre grammi di marijuana, oltre a diverso materiale per il confezionamento delle droghe.

Il secondo, un pregiudicato siracusano, è stato invece sorpreso a rubare 33 chili di melanzane circa di melanzane da un fondo agricolo e per questo denunciato per furto.

Infine due persone, un diciannovenne incensurato e un ventitreenne con precedenti di polizia, sono stati denunciati in quanto trovati in possesso di armi: il primo con un coltello a farfalla, mentre il secondo aveva con sè una sciabola e due Nunchaku.

Nell’arco del servizio 10 persone sono state altresì segnalate alla prefettura competente quali assuntori di cocaina e marijuana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia