Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti con spaccata a Siracusa, dieci condanne e tre assoluzioni per una banda catanese

Sono dieci le condanne e tre le assoluzioni. Si conclude con queste decisioni il processo in primo grado al tribunale di Siracusa sui furti con il metodo della spaccata commessi nel Siracusano negli anni scorsi.

Sono finiti alla sbarra i presunti componenti di una banda catanese coinvolta nel marzo del 2018 nell’operazione dei carabinieri denominata "Tormento" che svelò l’esistenza di un gruppo, capace di compiere furti ai danni di 16 attività commerciali usando delle auto come ariete per sfondare le vetrine dei negozi.

Queste le sentenze emesse dal gup del tribunale di Siracusa Salvatore Palmeri: Santo Ravasco 4 anni ed 11 mesi, Graziano Crisafulli 2 anni e 4 mesi, Salvatore Maugeri 2 anni e 4 mesi, Paolo Consentino 5 anni e 4 mesi, Angelo Demetrio 4 anni e 11 mesi, Filippo Beninato 5 anni e 8 mesi, Salvatore Fazio 2 anni e 4 mesi, Nunzio Davide Scrivano 2 anni e 4 mesi, Alessio Pavone 2 anni e 5 mesi, Andrea Alonzo 2 anni e 4 mesi.

Gli stessi sono stati assolti in altri capi di imputazione, sentenza del tutto assolutoria per altri tre imputati Carmelo Motta, Fabrizio Drago, Omar Nassibi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia