Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga, arrestata pregiudicata a Siracusa

Tenuta sotto osservazione dai carabinieri, è stata arrestata per spaccio di droga. Si tratta di Marianna Mandragona, 28enne pregiudicata di Siracusa.

La donna, già nota alle forze dell'ordine, aveva destato sospetti per un continuo movimento di giovani che entravano e uscivano dalla sua abitazione. Le ipotesi dei militari sono state confermate da una perquisizione domiciliare resa difficile dai due pitbull della donna.

Una volta entrati, i carabinieri hanno subito rinvenuto diverse dosi di stupefacenti nascoste in diverse stanze. I militari, a seguito di accurate ricerche, hanno individuato cinque panetti di hashish del peso complessivo di quasi 500 grammi e cinque confezioni di cocaina per un peso complessivo di quasi 140 grammi.

Rinvenute anche banconote di vario taglio, per una somma complessiva di oltre novemila euro, divise in svariate mazzetti probabilmente provento dello spaccio. La donna è stata arrestata e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stata trasferita al carcere di piazza Lanza di Catania. Il denaro e lo stupefacente sono stati invece posti sotto sequestro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia