Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Pachino, scooter si scontra con un furgone: grave un 18enne

Grave incidente stradale poco dopo le 20 di ieri sera, in viale Aldo Moro a Pachino. Un diciottenne, S.P, a bordo del suo scooter Piaggio si è scontrato con un furgoncino Fiat Doblò.

Secondo una prima ricostruzione sembra che il furgone stesse facendo retromarcia, ma il ragazzo non si sarebbe accorto della manovra e si è scontrato con il mezzo. Il giovane è stato sbalzato dallo scooter finendo contro una Citroen C3. Presenti nel luogo dell'incidente il padre e la zia del giovane.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale Di Maria di Avola. I medici hanno valutato il caso e hanno deciso di far intervenire l’elisoccorso e trasferirlo a Messina.

Intanto sul posto la polizia municipale ha effettuato i rilievi per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Gli agenti del commissariato di polizia di Pachino hanno collaborato per accogliere informazioni sulle condizioni sanitarie del ragazzo che è stato trasferito intorno alle 23 a Messina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia