Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestrata una discarica abusiva di 200 mq a Noto, abbandonati plastica e policarbonato

Una discarica abusiva di oltre 200 metri quadrati è stata scoperta e sequestrata dalla polizia municipale in contrada San Paolo, a Noto.

Durante i sopralluoghi disposti dall’amministrazione comunale per contrastare l’abbandono dei rifiuti e il mancato rispetto delle regole, sono stati trovati, nei pressi della Sp 31, una serie di oggetti in plastica e policarbonato abbandonati a pochi metri dalla carreggiata e riconducibili ad alcune attività commerciali.

Dopo le formalità di rito, è stato disposto il sequestro dell’area e contemporaneamente sono stati avviati gli accertamenti per riuscire ad individuare gli autori del gesto e poterli così sanzionare.

"Un plauso agli agenti della Polizia Municipale i quali con grande responsabilità e professionalità hanno avviato in queste settimane, in collaborazione con l’Ufficio Igiene, un grande lavoro di contrasto al fenomeno delle discariche abusive che comincia a dare i primi importanti risultati", ha dichiarato l’assessore alla Polizia Municipale Frankie Terranova.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia