Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quattro colpi di pistola contro un uomo, tentato omicidio a Francofonte: fermato 33enne

Tentativo di omicidio a Francofonte: un uomo, con volto scoperto, ha esplodo quattro colpi di pistola contro un 38enne che si trovava vicino alla sua abitazione, in via E. Filiberto.

Nonostante la raffica di colpi, solo un proiettile ha centrato la vittima all’addome: trasportato d’urgenza nell’ospedale di Lentini, l'uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I carabinieri hanno eseguito i rilievi e raccolto testimonianze.

Oggi i carabinieri hanno fermato un uomo di 33 anni, Daniele Lo Presti, di Francofonte: sarebbe lui ad aver sparato i quattro colpi di pistola. Grazie a diverse testimonianze raccolte, i carabinieri sono riusciti a identificare Lo Presti - accusato di tentato omicidio - e a rintracciarlo in un’abitazione a Solarino, a 15 chilometri da Siracusa. Alla base del gesto sembra esserci un dissidio tra le famiglie dei due. La vittima, ferita all’addome, si trova ricoverato all’ospedale di Lentini e non è in pericolo di vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia