
PORTOPALO DI CAPO PASSERO. Scappa dalla suocera per sottrarsi alle violenze del marito. Un nuovo episodio di maltrattamenti in famiglia nel Siracusano ma questa volta la vicenda si è verificata a Portopalo.
La vittima, che ha riportato alcune contusioni, ha rifiutato di farsi curare dai medici, giunti con l’ambulanza del «118». Forse, avrebbe avuto paura di mettere nei guai il consorte, la cui posizione è al vaglio dei carabinieri della Stazione di Portopalo e della Compagnia di Noto. Da quanto fanno sapere le forze dell’ordine, a dare l’allarme sarebbe stata la vittima, che, dopo aver litigato con l’uomo, avrebbe subito una lezione molto dura. In qualche modo, sarebbe riuscita a sottrarsi alla furia del marito e temendo per la sua incolumità è scappata di casa.
Ha iniziato a correre, a perdifiato, ed ha trovato riparo dalla suocera: a quanto pare, la donna era molto provata, soprattutto spaventata dopo quei maltrattamenti. Appena 48 ore fa, i carabinieri sono dovuti intervenire a Palazzolo per un pestaggio di un ventisettenne ai danni della sua compagna, picchiata a sangue: i medici le hanno, infatti, diagnosticato un trauma cranico giudicato guaribile in 25 giorni salvo complicazioni

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia