Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palazzolo Acreide, scomparso un 21enne: ritrovata l'auto

SIRACUSA. E’ scomparso un ragazzo di 21 anni Arnaldo Musso Iudica, che si è allontanato dalla sua abitazione a Palazzo Acreide in provincia di Siracusa. Il fratello Alessandro ha lanciato un appello su Facebook: “Mio fratello aveva detto che sarebbe andato a mare di notte con un amico, lo faceva spesso, non ci siamo preoccupati. Si è allontanato con la macchina, l'ha parcheggiata ed è salito con qualcuno”.

I familiari hanno ritrovato l’auto con un biglietto su cui era scritto “Starò bene. Grazie”.

Il fratello Alessandro descrive Arnaldo come: “Un ragazzo chiuso, timido e schivo ma con grande senso dell'ironia e del politically incorrect. Una persona intelligente, schietta e speciale. Un compagno di giochi”.

Intanto sono arrivate le prime segnalazioni secondo le quali Arnaldo sarebbe stato visto allontanarsi da Palazzolo Acreide in autobus diretto a Catania. Secondo quanto segnalato il giovane sarebbe sceso dal bus nel capoluogo etneo intorno alle 10 ieri mattina di mattina.

I familiari chiedono a chi lo abbia visto di chiamare le forze dell’ordine o al numero di Alessandro Musso Iudica 389 5145253.

Caricamento commenti

Commenta la notizia