Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riserva di Vendicari, gli agenti di polizia bloccano due parcheggiatori abusivi

NOTO. Stavolta l’attività illecita dei parcheggiatori abusivi era estesa nella zona di Vendicari: continua l’attività di contrasto ad un fenomeno purtroppo frequente nelle zone turistiche del territorio in questa stagione dell’anno e non solo, con i servizi mirati da parte delle forze dell’ordine.

Nella giornata di giovedì gli agenti del commissariato di polizia di Noto, guidati dal dirigente Paolo Arena, hanno scovato e sanzionato due persone, nell’area balneare turistica della riserva naturale di Vendicari. Si tratta di un quarantottenne di Rosolini e di un trentunenne di Noto, noti alle forze di polizia, che grazie ad un’attenta attività investigativa sono stati trovati e bloccati. Preziosa come in altri casi è stata la collaborazione di residenti e turisti che hanno segnalato la presenza di queste due persone che quotidianamente transitavano nella zona facendo parcheggiare le autovetture dei tanti turisti e villeggianti che si recavano al mare.

Le segnalazioni erano state fatte da diverso tempo, come hanno spiegato dalla polizia, ed in effetti erano stati avviati dei controlli ma senza trovare nessuno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia