AUGUSTA. Al via da oggi la raccolta differenzia porta a porta anche al quartiere della Borgata e nella frazione marinara di Brucoli.
Già ieri stasera, dalle 22 alle 6, i residenti di queste zone hanno posizionato davanti alle loro abitazioni, sul marciapiede, i mastelli marroni con dentro i sacchetti dell’umido e quello grigio dell’indifferenziato che hanno ritirato nelle scorse settimane nei locali comunali di contrada Balate, in modo da consentire il ritiro della spazzatura stamattina da parte degli operatori ecologici di «Megarambiente», in una giornata diversa di raccolta rispetto a quella dell’Isola, dove l’umido e l’indifferenziato si raccolgono il martedì mattina.
Ad essere coinvolti quasi 6.000 utenti di queste due zone, che si aggiungono ai 4800 utenti già inseriti nella lista e che vivono all’Isola, che fino a ieri è stato l’unico quartiere dove dal 15 dicembre era partita la raccolta differenziata porta a porta.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia