SIRACUSA. Hanno pedinato e fotografato un sindacalista della Cgil di Siracusa, Stefano Gugliotta, segretario provinciale della Filcams, la Federazione italiana lavoratori commercio, turismo e servizi. Un' intimidazione avvenuta il 4 novembre che è stata denunciata dalla stessa vittima, che ha deciso poco dopo di recarsi al palazzo della Questura di Siracusa e nel corso della stessa giornata gli agenti della Digos hanno bloccato ed identificato due uomini, entrambi di Catania.
Per il momento, non sono stati presi provvedimenti nei loro confronti, sono sotto indagine e le carte sono state trasferite al palazzo di giustizia. Spetterà alla Procura valutare la posizione dei sospettati che, comunque, sono stati sentiti dagli uomini della Digos della Questura, al comando del dirigente Enzo Frontera, ma non sono stati forniti i dettagli del loro interrogatorio.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia