Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Floridia, muore un medico di 55 anni

SIRACUSA. Incidente mortale ieri sera in contrada Cavadonna, a Floridia. Un uomo di 55 anni, un medico originario della Germania, mentre viaggiava a bordo del suo scooter si è scontrato frontalmente con un'autovettura ed è deceduto sul colpo. Il conducente dell'auto è stato trasferito all'ospedale di Avola, le sue condizioni non sono gravi. Indagano sull'incidente i carabinieri di Floridia.

Quello del Siracusano non è l'unico incidente mortale avvenuto lungo le strade siciliane nelle ultime ore: ci sono altre due vittime.

A Barcellona Pozzo di Gotto ha perso la vita Salvatore Mazzeo, 57 anni, secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo del'auto schiantandosi contro un muretto in via Stretto Coccomelli. Mazzeo era stato anche consigliere comunale, eletto in una lista civica, dal 2007 al 2012 a Barcellona.

L'altra vittima è una bidella di Ragusa, è rimasta uccisa in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio in viale delle Americhe a Ragusa, proprio all'uscita della città. Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte della polizia municipale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia