Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con lo scooter contro un'auto, grave motociclista di Augusta

AUGUSTA. Si trova ricoverato in prognosi riservata, in coma farmaco logico dopo aver subito un intervento chirurgico d' urgenza nella notte nella sala operatoria dell' ospedale «Cannizzaro» di Catania dove è arrivato a bordo dell' elisoccorso del «118», D.L., il quarantenne siracusano vittima di un incidente stradale l' altro ieri ad Augusta.

Il sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì nel popoloso quartiere di Monte Tauro, lungo un tratto in discesa di via Paolo Borsellino, all' altezza di via Mendol, la strada che si imbocca per recarsi all'interno del comprensorio residenziale del «Parco airone».

Secondo la ricostruzione effettuata dai vigili urbani che sono intervenuti dopo l' incidente l' uomo che guidava il suo scooter Honda SH 125, in direzione Brucoli, è entrato in collisione con un'autovettura «Fiat Bravo», condotta da G.F che proveniva invece dal senso opposto. E che pare stesse svoltando verso via Mendel.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia