AVOLA. Devono ancora scontare una pena residua detentiva di un anno e 2 mesi ciascuno, oltre a pagare mille euro di multa, gli avolesi Domenico Bruni, 39 anni, e Corrado Vaccarella, 34 anni, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, arrestati domenica scorsa dai carabinieri di Avola in esecuzione di un ordine di misura cautelare in carcere emesso dall' Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa.
Per i due avolesi già con a carico precedenti specifici, soggetti noti da tempo alle forze dell' ordine, è scattata di nuovo la carcerazione.
Nella stessa giornata dopo le formalità di rito presso la caserma dei carabinieri di Avola sono stati trasferiti presso la Casa circondariale di contrada Cavadonna, avendo ancora entrambi da scontare un residuo di pena relativa ad una condanna per rapina inflitta dai giudici per un colpo commesso ai danni di una donna di Canicattini Bagni.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia