AUGUSTA. La Procura di Siracusa vuole vederci chiaro sullo stato dell' arte dei lavori per il completamento della rete fognaria e la costruzione del depuratore ad Augusta, commissariata da quasi un anno, ed ha aperto un nuovo filone di inchiesta.
Lo conferma la stessa Procura guidata da Francesco Paolo Giordano, che nei giorni scorsi ha già sentito, come persone informate sui fatti, il sindaco Cettina Di Pietro, il commissario ad acta Vania Contrafatto e il capo della segreteria tecnica della struttura commissariale, Attilio Toscano.
È stato aperto d' ufficio un fascicolo e acquisito tutta una serie di documentazioni sulla vicenda della depurazione. L' obiettivo è capire a che punto è lo stato dei lavori di un' opera così importante e tutti i passi che ad oggi sono stati compiuti per realizzarla. C' è un problema anche di completamento della rete autonoma, una città importante come Augusta non può non avere ancora dopo tanti anni il depuratore.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia