SIRACUSA. Solo quattro giorni per aprire la bretella di contrada Targia a Siracusa e finire i lavori con tre mesi di anticipo.
Mancano ormai solo gli ultimi dettagli per il completamento del progetto di allargamento della bretella che si trova all'ingresso Nord di Siracusa. Ad annunciare la data di apertura del breve tratto di strada è l' assessore comunale ai Lavori pubblici, Alfredo Foti che nelle scorse settimane aveva garantito il completamento dell' intervento entro il mese di luglio.
«Mancano solo gli ultimi ritocchi - ha assicurato Foti -, giovedì è prevista l' apertura al traffico e la chiusura del viadotto pericolante. Voglio sottolineare come sia stato fatto tutto con a tempo di record perché la consegna era prevista il 7 ottobre».
Il progetto ha visto il Comune investire un milione e 30 mila euro recuperando le risorse da un mutuo stipulato per trasferire il comando della polizia municipale in una nuova sede.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia