Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lentini, incendiate due macchine agricole

LENTINI. È doloso l' incendio che ha distrutto due mezzi di proprietà di una ditta privata che ha in appalto i lavori di trebbiatura del grano all'interno di un appezzamento di terreno che si trova nel territorio di Lentini. Le fiamme, secondo quanto reso noto dai carabinieri, si sono sviluppate alle prime luci dell' alba.

Era l' una di ieri notte quando la sala operativa del «115» ha ricevuto la richiesta di intervento della squadra operativa del distaccamento di Lentini in contrada Carmito, nella campagne tra Lentini e Ramacca. Due mietitrebbia «Laverda», di proprietà di una ditta che si sta occupando della trebbiatura in una azienda agricola di Palagonia, sono stati dati alle fiamme. I vigili del fuoco arrivati sul posto hanno impiegato diverse ore per domare il rogo che ha distrutto entrambi i mezzi agricoli. Domato l' incendio e messo in sicurezza la zona, sul posto sono arrivarti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Augusta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia