SIRACUSA. È stato accoltellato ieri poco prima delle 17 in contrada Plemmirio un uomo di 44 anni che è stato accompagnato al pronto soccorso dell' ospedale Umberto I.
La vittima, U.B., è fuori pericolo mentre in serata gli agenti di polizia hanno rintracciato il presunto aggressore, bloccato a bordo di una macchina tra la Fanusa e Terrauzza, in prossimità di un distributore di benzina. L'uomo, forse uno straniero, è stato condotto al palazzo della Questura, in viale Scala Greca, per essere interrogato e la sua posizione è ancora al vaglio degli inquirenti.
I due, secondo una prima ricostruzione, si conoscono ma, per il momento, non sono del tutto chiare le cause che hanno scatenato la lite, di certo erano insieme e ad un certo punto il presunto aggressore, dopo essersi impossessato di un coltello, lo ha brandito contro il quarantaquattrenne che è stato centrato al corpo.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia