SIRACUSA. Si sarebbe presentato in una casa, in via del Cormorano, nella zona di contrada Isola, con l' obiettivo di rubare. Tra se e la refurtiva si sarebbe messa in mezzo una ragazzina che era rimasta nella sua abitazione ed è stata la sua presenza, probabilmente, a mettere in fuga il ladro. È accaduto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16, quando la giovane si è trovata di fronte quell' uomo, le cui intenzioni non erano certo quelle di fare una visita.
A quanto pare, la ragazza avrebbe urlato ma non è ancora del tutto chiaro se solo per lo spavento o perché è stata aggredita, di certo il ladro è uscito da quell' abitazione ed è stato visto scappare, secondo una prima ricostruzione al vaglio della polizia, a bordo di una macchina. La prima a dare l' allarme è stata la vittima che si è messa in contatto con la famiglia, poi una chiamata di emergenza è arrivata al palazzo della Questura.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia