SIRACUSA. Sono accusati di aver ceduto due chili e duecento grammi di cocaina a due giovani arrestati dai carabinieri la settimana scorsa. Sono stati fermati dai militari del Nucleo investigativo Luigi Cavarra, 41 anni, e Franco Pellizzeri, 56 anni, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio: ieri pomeriggio sono stati accompagnati in carcere, nel penitenziario di contrada Cavadonna.
Le indagini, coordinate dal sostituto Margherita Brianese, hanno consentito di ricostruire quello scambio di droga avvenuto, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, in contrada Isola, in prossimità di un' attività commerciale.
In quel luogo, a parere degli investigatori, si sarebbero recati Mario Di Bella, 29 anni, operatore di un' impresa di pulizie e Marco Maieli, lavaggista, 27 anni, incensurati, arrivati a bordo di una macchina, una Daewoo Matiz.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia