SIRACUSA. Babbo Natale è arrivato al reparto di pediatria dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Ieri mattina sono stati consegnati copiosi doni ai quindici bambini ricoverati presso la struttura. L'evento è stato organizzato dal Leo Club Siracusa e della Rispettabile Loggia Avvenire della Gran Loggia di Italia di Siracusa.
Momento sentitissimo quello della consegna da parte di Babbo Natale dei giocattoli ai piccoli bambini e ragazzi, che in un momento così particolare dell’anno, quale il Natale, si vedono costretti a trascorrere le festività lontani dalla propria abitazione. Momenti di giubilo e di solidarietà finanziati attraverso la raccolta fondi e le attività di beneficenza.
La presidente del Leo Club, Francesca Cataldo, ringrazia per la disponibilità il primario dott. Rotondo e si dichiara ancora una volta felice di aver potuto regalare un sorriso a chi in questo momento si trova in una condizione di sofferenza.
“Con questi atti cerchiamo di dare il nostro aiuto ai più bisognosi – ha spiegato il dott. Simeone Officer distrettuale Leo “Con i bambini nel bisogno” – non mancano collaborazioni con altre associazioni di volontariato che, come noi, si spendono per la città. A tal proposito ringraziamo per l’aiuto la Rispettabile Loggia Avvenire della Gran Loggia di Italia di Siracusa.”
Caricamento commenti
Commenta la notizia