Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Semafori ancora in tilt a Siracusa, pedone travolto in via Teracati

La donna non ha fortunatamente riportato ferite gravi. L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio dove ormai da settimane i semafori sono in tilt

SIRACUSA. Un pedone travolto da una vettura nella tarda mattinata di ieri in viale Teracati. Ad avere la peggio è stata una donna che è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale «Umberto I». La donna, però, non ha fortunatamente riportato ferite gravi. L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio dove ormai da settimane i semafori sono in tilt.

Un punto molto delicato, all’incrocio anche con viale Santa Panagia, attraversato ogni giorno da centinaia di auto e dove il rischio di incidenti, proprio per l’impianto fuori uso è altissimo. E dall’amministrazione comunale fanno sapere che lunedì prossimo sarà montata una rotonda provvisoria. Che servirà appunto per rendere più sicuro l’incrocio.

La donna investita ieri mattina è stata travolta da una vettura mentre attraversava sulle strisce pedonali e alcuni passanti, insieme all’automobilista che guidava l’auto hanno subito richiesto l’intervento di un’ambulanza. Sul posto sono poi arrivati gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi cercando anche di razionalizzare il traffico rimasto congestionato per oltre un’ora.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia