Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto in fiamme nella galleria della Siracusa-Catania

I sette tunisini sbarcati complessivamente la notte scorsa sull'isola rimarranno, intanto, nel Centro di accoglienza in attesa che vengano effettuate le procedure di identificazione da parte della polizia di Stato

CATANIA. Intervento della Polstrada sull'autostrada 339 Siracusa-Catania, all'interno della galleria dove un'auto, una Bmw, per cause in corso di  accertamento era avvolta dalle fiamme. Sul posto già i vigili del fuoco impegnati nello  spegnimento dell'incendio. «Gli occupanti -spiega la Polstrada- manifestavano segni di soffocamento e cedimento per il forte fumo inalato e la paura conseguente di essere stati al buio all'interno della galleria priva di illuminazione».  Gli uomini della stradale dopo aver partecipato ai soccorsi hanno assicurato la ripresa del transito delle autovetture.

Nei giorni scorsi il crollo di alcuni calcinacci all'interno della galleria «Garebici», sulla strada statale 115 tra Siculiana e Montallegro nell'agrigentino, ha intrappolato diversi automobilisti all'interno del tunnel per circa un'ora. Nessuno di loro è rimasto fortunatamente ferito.  Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, la polizia stradale e gli operatori dell'Anas che grazie a un rapido intervento sono riusciti a ripristinare la viabilità. Il traffico in direzione Sciacca-Agrigento è stato ripristinato subito dopo l'eliminazione dei detriti e la riapertura della galleria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia