Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Augusta, la «movida» si ferma per Jessica

AUGUSTA. Ha suscitato grande sgomento e incredulità ad Augusta la notizia della morte di Jessica Milardi, la giovane mamma di 24 anni rimasta uccisa ieri mattina, proprio nel giorno del suo ventiquattresimo compleanno, a seguito di un incidente stradale autonomo avvenuto in via Barone Zuppello, la strada che attraversa il quartiere di Monte Tauro.

E che porta fino alla frazione marinara di Brucoli dove la giovane si stava recando di mattina per andare a lavorare in un bar-caffetteria. La notizia si è subito sparsa anche perchè la zona è piuttosto transitata e straziante era sentire le urla di disperazione della madre che, dopo essere stata informata dell’incidente, si era recata sul posto ma è stata tenuta lontano dagli agenti di polizia municipale intervenuti ed è rimasta dentro un’ambulanza, assistita dai sanitari a gridare il suo dolore.

Tutti oggi pomeriggio ai funerali in programma alle 16, 30 nella chiesa del Cristo Re, si stringeranno attorno al piccolo Manuel il bimbo di 4 anni che viveva con la giovane e la sua famiglia e che non potrà più riveder la mamma, ai genitori Anna ed Ernesto, al fratello Andrea e alla sorella Daniela.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia