Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, operazione Euripide: altri arresti a Siracusa e Milano

L'operazione ha permesso di smantellare un gruppo criminale, che sarebbe stato guidato dalla famiglia Messina, attivo nelle province di Siracusa, Milano, Pavia e Potenza per il traffico e lo spaccio di stupefacente

SIRACUSA. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Siracusa, con la collaborazione dei carabinieri di Milano, hanno arrestato nell'ambito dell'operazione "Euripide", scattata due giorni fa, Lucia Alessandra Bellomo, siracusana, 30enne, operaia, che le indagini avevano consentito di identificare come una dei corrieri del gruppo criminale; e Amraoui El Mehdi, 31enne, marocchino, residente a Milano punto di riferimento della famiglia Messina per l'approvvigionamento dell'hashish nel capoluogo lombardo.

L'operazione ha permesso di smantellare un gruppo criminale, che sarebbe stato guidato dalla famiglia Messina, attivo nelle province di Siracusa, Milano, Pavia e Potenza per il traffico e lo spaccio di stupefacente. I due arrestati ieri sono destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Catania. Salgono a 25 i soggetti arrestati (9 in carcere ed i rimanenti ai domiciliari).

Caricamento commenti

Commenta la notizia