Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mezzo milione per strade, illuminazione e palazzi di Augusta

La decisione, una delle ultime, della Commissione prefettizia. Oltre un terzo della cifra per ridare luce a zone al momento immerse nella semioscurità

AUGUSTA. Riguarderanno la manutenzione delle strade, del patrimonio immobiliare del Comune e dell'illuminazione pubblica gli interventi per il quale la commissione straordinaria dell'Ente ha impegnato la somma complessiva di 486 mila euro e di cui ha avviato l'iter prima della fine del suo mandato che scade a giugno.

Si tratta di interventi necessari come quelli che riguardano le strade urbane, molte delle quali versano oggi in condizioni di degrado, piene di buche e di rattoppi, a rischio anche per l'incolumità pubblica. L'ammontare di questo progetto è di quasi 100 mila euro, in parte costituito dalle indennità spettanti alla commissione che il Comune aveva anticipato e che il ministero dell' Interno ora ha rimborsato all'Ente e servirà a sistemare alcune via di maggiore transito che sono state segnalate al comando dei vigili urbani per il loro cattivo stato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia