SIRACUSA. È morta a casa dopo una cena con gli amici ma restano assai misteriose le cause del suo decesso. La Procura ha deciso di aprire un’inchiesta per scoprire cosa ha spezzato la vita ad una cinquantunenne, M.C., che è stata trovata cadavere sabato scorso nella sua abitazione, in una palazzina ricavata in viale Scala Greca.
Il sostituto, Roberto Campisi, che coordina le indagini degli agenti di polizia, ha disposto l’autopsia sul corpo senza vita della donna, eseguita ieri pomeriggio all’obitorio dal medico legale, Francesco Coco, ma non è che siano emersi elementi determinanti per svelare le ragioni del decesso.
Sembra, dunque, un giallo ma il magistrato, per sciogliere gli ultimi dubbi, dovrebbe affidarsi all’esame tossicologico, il cui esito darà alcune certezze, di certo più di quelle di cui sono in possesso, fino ad oggi, gli inquirenti. Ma la polizia intende compiere un percorso a ritroso sul conto della cinquantunenne per conoscere le sue abitudini. A quanto pare, la donna viveva da sola in quell’appartamento, nel piano superiore a quello della figlia.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia