Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, la forza dei numeri contro il Matera

SIRACUSA. «Contro il Matera l' approccio in campo dovrà essere diverso. Il Siracusa deve rimanere vivo dal primo minuto fino all' ultimo secondo». Questa è l' analisi comune sia dei dirigenti azzurri che dell' allenatore Andrea Sottil. La situazione in classifica, dopo sette giornate disputate, rimane deficitaria ed i tifosi si attendono una inversione di tendenza a partire dalla gara contro il Matera di Gaetano Auteri. Gli azzurri hanno ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti con qualche defezione arrivata dopo la sfida di Melfi ma che non dovrebbe preoccupare l' allenatore.

Non ha partecipato alla seduta il difensore Liberato Filosa che dovrà rimanere fermo per un paio di giorni: il problema al ginocchio in un primo controllo effettuato dallo staff medico non dovrebbe essere grave ma solo nei prossimi giorni si potrà comunque avere un quadro più chiaro sulla situazione del giocatore campano. Lavoro differenziato allo stadio «De Simone» per i difensori Marco Turati e Claudio Sciannamè, usciti malconci dalla trasferta di Melfi mentre il difenso re floridiano Di Dio, dopo qualche esercizio con il gruppo, ha preferito non forzare e andare a fare terapia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia