
AVOLA. Ennesimo incidente stradale, in questo caso autonomo, sul lungomare «Tremoli» di Avola, nel quale sono rimasti coinvolti fortunatamente senza gravi ferite due ventenni avolesi che si trovavano a bordo di una Seat «Leon». L’auto è finita prima contro la parte esterna di un chiosco e poi contro la ringhiera metallica che delimita il marciapiede dalla scalinata di ingresso per la spiaggia.
L’incidente e si è verificato intorno all’una di ieri, quando l’auto guidata da A. C., con a bordo un amico, S.S., entrambi ventenni, dopo aver affrontato la curva che immette sul rettilineo del lungomare, provenienti da piazza Esedra, è sbandata finendo contro la parte esterna del chiosco «Cancemi» abbattendola.
Tra le cause dell’incidente ci sarebbe anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia. La vettura ha conclusa la corsa sopra i primi gradini della scalinata di accesso alla spiaggia, dopo aver urtato e divelto la ringhiera metallica di delimitazione. I due ventenni che erano a bordo, sotto shock sono usciti illesi dall’abitacolo, mentre per uno dei due è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale «Di Maria» dove è stato curato.
Sul posto è intervenuta nella nottata una pattuglia dei vigili urbani che ha effettuato i rilievi del caso. Lo stesso chiosco due mesi fu «centrato» da un’auto che si era resa protagonsita di un incidente molto simile a quello di sabato notte. In quell’occasione però il bar era ancora aperto e vi erano sia i gestori che i clienti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia