Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga tra Floridia e Solarino, cinque le condanne

Si è chiuso con 5 patteggiamenti il primo troncone processuale scaturito dall’operazione "Basito" su un presunto traffico di droga tra Floridia e Solarino.

La pena più pesante l’ha rimediata Paolo Carrubba, 4 anni e 6 mesi, a seguire, Paolo Carrabino, 3 anni ed 8 mesi, Gianluca Bordonaro e Carmelo Varano, un anno e 6 mesi ciascuno, e Daniela Iacono, un anno.

I primi due, secondo la ricostruzione dei magistrati della Procura di Siracusa e dei carabinieri del comando provinciale di Siracusa, sono i personaggi chiave di questa inchiesta, l’altro è Salvatore Carrubba che, invece ha scelto di essere processato con il rito abbreviato così come Sebastiano Iacono, Cristopher Sgandurra, difesi dall’avvocato Antonio Meduri, e Daniele Romano, assistito da Giorgio D’Angelo.

Le zone per lo spaccio di questo gruppo, secondo quanto svelato dalle forze dell’ordine, erano i luoghi frequentati dai giovani, tra cui piazze e locali notturni, a Floridia ed a Solarino: la droga, nella versione fornita dal comando provinciale, sarebbe stata nascosta tre le fessure di alcuni muretti.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia