Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, due arresti per spaccio e 8 denunce per uso di droghe

Sono stati arrestati due uomini per spaccio e altri 8 denunciati tra Solarino, Floridia, Cassibile ed Ortigia. A Siracusa un operaio siracusano M.L di 37 anni e un catanese Cirino Valenti, di 52 anni, sono stati fermati dai carabinieri.

Il trentasettenne aveva  21 grammi di cocaina nelle tasche dei pantaloni. Mentre Valenti nascondeva a casa aveva 20 grammi di marijuana, 30 grammi di cocaina, un bilancino di precisione con materiale per il confezionamento delle dosi.

A Floridia i carabinieri hanno arrestato un giovane siracusano disoccupato G.G., di 189 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. A casa del ragazzo sono stati scoperti 20 grammi di cocaina suddivisi in piccole dosi e la somma di 600 euro provento dell’attività di spaccio. I tre uomini sono stati arrestati e si trovano agli arresti domiciliari.

I carabinieri hanno effettuato ieri in serata diversi posti di blocco. Sono stati controllati 80 veicoli e sono stati multati ragazzi che si trovavano alla guida dello scooter senza casco. Mentre altri due sono risultati poi anche sprovvisti di patente e di copertura assicurativa.

Infine sono state segnalate otto persone, alla prefettura di Siracusa, per uso personale di sostanze stupefacenti di vario tipo quali hashish, marijuana e cocaina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia