Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia di Serie C, derby tra Sicula Leonzio e Siracusa: Bianco sfida il suo passato

Impegno infrasettimanale per Siracusa e Sicula Leonzio, impegnate nel derby di Coppa Italia di Serie C. Calcio d'inizio in programma domani pomeriggio alle ore 15 al De Simone di Siracusa: gara secca, chi vince passa il turno e in caso di parità si ricorrerà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Partita speciale per Paolo Bianco, allenatore della Sicula Leonzio e lo scorso anno alla guida del Siracusa. Il tecnico foggiano ha convocato 21 giocatori: i portieri Narciso e Polverino; i difensori Aquilanti, Brunetti, Esposito, Ferrini, Laezza, Squillace e Talarico; i centrocampisti D'Angelo, Giunta, Marano, Palermo e Sidibe e gli attaccanti De Felice, Gammone, Gomez, Ripa, Russo, Sainz-Maza e Vitale.

La formazione di Lentini vuole confermare quanto di buono fatto vedere in queste prime uscite di campionato, con 7 punti nelle prime 4 partite disputate. Solo una vittoria invece per il Siracusa di Pagana, che però ha giocato solo tre incontri a causa dei match rinviati contro Catania e Viterbese.

La vincente del derby di domani si qualificherà per i sedicesimi della competizione, avversario già designato sarà il Trapani, da affrontare in trasferta il prossimo 31 ottobre sempre in gara unica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia