Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, finanzieri e cane antidroga in azione: arrestati 2 pusher

Ritrovate e sequestrate diverse dosi di cocaina, hashish e marijuana in proprietà private nel centro storico aretuseo.

L'attività infoinvestigativa del Comando provinciale di Siracusa ha consentito di individuare tempi e luoghi per entrare in azione. Questa mattina sono scattate le perquisizioni domiciliari nelle abitazioni di G.F. e A.M., siracusani, rispettivamente di 64 e 20 anni.

Particolarmente dinamiche le circostanze in cui sono avvenute le operazioni: per andare a colpo sicuro, i militari hanno infatti deciso di impiegare "Aquila", cane antidroga dal fiuto infallibile.

Nel corso delle operazioni sono state rinvenute diverse dosi di cocaina, hashish e marijuana, una pistola modificata con cartucce cal. 7,65 inesplose nonchè 2.000 euro in contanti anch'essi sottoposti a sequestro poiche' ritenuti provento dell'attività illecita.

Al termine delle attività di polizia, i due soggetti, su disposizione della locale Procura della Repubblica, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni e posti al regime cautelare degli arresti domiciliari. Gli uomini delle Fiamme Gialle stanno al momento vagliando ogni indizio in loro possesso, per cercare di individuare i canali di approvvigionamento dei pusher.

Caricamento commenti

Commenta la notizia