Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Siracusa si sblocca trascinato da Vazquez, 3-1 alla Paganese

Federico Vazquez in azione contro la Paganese (foto Cilmi)

Arrivano i primi tre punti per il Siracusa di Pagana, al De Simone i padroni di casa battono per 3-1 la Paganese grazie alla doppietta di Vazquez e alla rete di Catania. Per gli ospiti inutile il gol della bandiera di Della Corte a partita ormai conclusa.

Bastano 10' minuti agli azzurri per portarsi in vantaggio: calcio d'angolo di Rizzo, mischia in area e Catania è il più lesto di tutti a concludere in acrobazia per l'1-0. Della Morte sfiora il pari cinque minuti dopo ma Messina salva con i piedi, mentre al 24' Vazquez fa le prove generali per il gol e centra il palo.

Il match resta in bilico fino al 27' della ripresa quando l'argentino ex Troina trova la prima rete con la maglia del Siracusa con una conclusione dalla lunga distanza. Sei minuti dopo Catania viene atterrato in area e dal dischetto si presenta sempre Vazquez che firma la doppietta personale. Nel recupero 3-1 di Della Corte buono solo per le statistiche.

TABELLINO

Siracusa-Paganese 3-1

Marcatori: pt 10' Catania; st 27' e 33' (rig.) Vazquez, 46' Della Corte

Siracusa Messina; Di Sabatino, Turati, Orlando (36’ st Bertolo); Del Col, Tuninetti, Palermo (36’ st Mustacciolo), Rizzo (12’ st Gio.Fricano), Daffara; Catania (35’ st Celeste), Vazquez. A disp.: Gomis, Boncaldo, Gia.Fricano, Mattei, Diop, Fruci, Da Silva, Genovese. All.: Raciti-Pagana

Paganese Galli; Tazza, Piana (42’ st Diop), Acampora, Della Corte (46’ st Verdicchio); Sapone, Gaeta (22’ st Scarpa), Fornito; Cesaretti, Parigi (22’ st Cappiello), Della Morte. A disp. Cappa, Santopadre, Nacci, Punzi, Garofalo, Alberti, Longo. All.: Fusco

Arbitro: Donda di Cormons

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia