SERIE C

La Sicula Leonzio verso la trasferta di Trapani, 21 i convocati da mister Bianco

di

In una Serie C che continua tra mille punti di domanda e incognite, una delle poche certezze è che domani sera al Provinciale andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Trapani e la Sicula Leonzio. Un derby siciliano tra due squadre che hanno iniziato il loro percorso stagionale con il piede giusto.

La squadra di Lentini non ha disputato il match della prima giornata in casa della Viterbese, rinviato a data da destinarsi, ma nell'esordio casalingo di sabato ha trionfato con un netto 3-0 sul Matera. Ora il turno infrasettimanale contro il Trapani capolista, fino ad ora perfetto.

La squadra di Italiano è in testa alla classifica con 6 punti, ha segnato cinque reti senza subirne e ha subito fatto intendere di voler essere tra le grande protagoniste del torneo. Per arginare i granata, il tecnico della Sicula Paolo Bianco potrà contare su 21 giocatori. Di seguito la lista completa dei convocati:

PORTIERI

12 La Cagnina Michele, 22 Polverino Emanuele

DIFENSORI

6 Aquilanti Antonio, 13 Esposito Mirko, 15 Ferrini Manuel, 5 Laezza Giuliano, 3 Squillace Tommaso, 2 Talarico Devis

CENTROCAMPISTI

27 D’Angelo Santo, 4 Giunta Francesco, 8 Esposito Gianluca, 23 Palermo Francesco, 20 Sidibe Aboubacar

ATTACCANTI

14 De Felice Francesco, 24 Gammone Antonio, 30 Juanito Gomez, 9 Ripa Francesco, 7 Rossetti Mattia, 11 Russo Francesco, 10 Sainz-Maza Miguel Angel, 19 Vitale Vincenzo

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X