DOMENICA DI SANGUE

Morto in un incidente un giovane dello staff del Siracusa, ferito il portiere Gomis

di
incidente siracusa, morto giovane dello staff del siracusa, Davide Artale, Maurice Gomis, Siracusa, Cronaca
Davide Artale

Incidente mortale alle 4 di questa mattina sulla Sp 12 tra Cassibile e Floridia. A perdere la vita Davide Artale, 27 anni, residente ad Alcamo, componente dello staff del Siracusa calcio. L’incidente è avvenuto in contrada Spinagallo.

Accanto a lui il portiere titolare della squadra, Maurice Gomis, 20 anni che è stato ricoverato all’ospedale Umberto I dove i medici gli hanno riscontrato un lieve trauma cranico ed una ferita al collo. In mattinata è stato dimesso con una prognosi di venti giorni. Artale è morto, invece, sul colpo.

I carabinieri di Siracusa hanno eseguito i rilievi. Sembra che la vettura per motivi da accertare abbia sbandato, urtando contro un muro a secco e sia finita fuoristrada. Si tratterebbe comunque di un incidente autonomo.

 

"Il presidente, Giovanni Alì, i dirigenti, i giocatori e tutti i componenti del staff del Siracusa calcio esprimono il proprio dolore per la morte di Davide Artale, nostro prezioso collaboratore vittima nella notte di un tragico incidente stradale", si legge sulla pagina Facebook della società.

Il presidente Ali e l'amministratore delegato Santangelo hanno subito raggiunto la camera mortuaria dell'ospedale Umberto I.

"Sono stordito - ha detto Ali - Davide era con noi da gennaio ma da subito ha saputo farsi volere bene. Il mio pensiero va alla sua famiglia".

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X