Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dimora delle Balze, ecco dove si sposeranno Chiara Ferragni e Fedez: le immagini da Noto a poche ore dal sì

Ecco la Dimora delle Balze dove alle 18.30 Chiara Ferragni e Fedez si giureranno amore eterno. Sarà un matrimonio "bollente" nel vero senso della parola visto che la colonnina di mercurio a Noto oggi segna 37 gradi.

Le nozze col rito civile saranno celebrate dal sindaco di Noto, Corrado Bonfanti presso il casale dell’Ottocento immerso nella campagna desertica tra Noto e Palazzolo Acreide.

Intanto oggi Lido di Noto, Marzamemi, Fontane Bianche sono state le mete scelte per un tuffo nell’acqua azzurra prima delle nozze da alcuni degli ospiti di Chiara Ferragni e Fedez. Chi è riuscito a mettersi in piedi dopo il party di ieri sera a palazzo Nicolaci ha approfittato della splendida giornata di sole per godersi i litorali di sabbia dorata e il mare cristallino del siracusano.

I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti.

Chi ha scelto un hotel nel centro storico di Noto ha preferito invece una passeggiata tra la Cattedrale ed il teatro comunale; solo relax per chi alloggia alla «Dimora delle Balze».

La sicurezza bloccherà il transito delle strada prima di arrivare alla struttura, per cui sarà impossibile avvicinarsi per i non invitati.

I fan, che ieri sera hanno atteso fino all’una di notte i loro beniamini, dovranno accontentarsi di guardare da lontano la ruota panoramica sperando che qualche invitato vip o meno vip li saluti da lontano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia