Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Versi e musica a Marzamemi: al "Cinema di Frontiera" arriva Morgan

Riparte dalla poesia e dalla musica la XVIII edizione del Festival internazionale del Cinema di Frontiera che si svolgerà dal 12 al 15 settembre a Marzamemi. Tra gli ospiti d'eccezione ci sarà il cantautore Morgan, ex leader della band Bluvertigo, che si esibirà sabato 15 settembre in piazza Regina Margherita in un recital letterario e musicale.

«Mi preme ringraziare – ha detto Giada Farè, presidente del Centro commerciale naturale “Marzamemi” che organizza il Festival - tutte le attività commerciali del borgo che ci hanno creduto e hanno compreso la caratura dell’evento contribuendo cospicuamente all’organizzazione. Il Cinema di Frontiera è un patrimonio culturale che la nostra comunità deve tutelare, ed la maggior parte dei nostri commercianti questo lo ha capito. Sarà un festival all’altezza delle aspettative».

La Frontiera ospiterà anche la scrittrice Marinella Fiume che presenterà il suo ultimo libro  “La bolgia delle eretiche”; il 14 sarà la serata dedicata al live “Parole Note”, uno spettacolo della poesia che unisce testi emozionanti, musica, immagini; inoltre, dal 13 al 15 settembre, si svolgerà un corso intensivo di recitazione “The Acting Workshop”, tenuto da Danny Lemmo, insegnante di recitazione e regista attivo in Italia da più di 10 anni.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia