Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga e armi nascoste in casa, due arresti a Siracusa

Francesco Giuffrida e Massimiliano Mancarella

Operazione antidroga dei carabinieri di Siracusa. Sequestrati otto panetti di hashish da 100 grammi ciascuno, per un peso complessivo di 800 grammi di droga. In manette sono finiti Massimiliano Mancarella, di 43 anni, e Francesco Giuffrida, di 34 anni. Entrambi dovranno rispondere anche di possesso di arma clandestina.

I militari nel corso di una perquisizione presso l’abitazione in cui vivono i due siracusani, ben occultati in un muro a secco che cinge la casa rurale, hanno trovato circa 800 grammi di hashish divisi in 8 panetti ed una pistola marca Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa, con il cane armato e colpo in canna, pronta quindi per sparare.

Inoltre sono state recuperate altre 10 cartucce calibro 7.65, sei delle quali inserite nel caricatore della pistola. I carabinieri hanno inoltre sequestrato un bilancino di precisione, una dose di cocaina confezionata per lo spaccio ed uno spinello. La droga sequestrato, destinata molto probabilmente allo spaccio nella città di Siracusa, avrebbe fruttato nella vendita al dettaglio circa 8.000 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia