Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Museo Da Vinci e Archimede, sconti e agevolazioni per i partecipanti al Siracusa Pride

Maria Gabriella Capizzi, responsabile del Museo Leonardo da Vinci e Archimede di Siracusa

Il Siracusa Pride e il museo Leonardo da Vinci e Archimede della città aretusea hanno avviato una partnership in occasione dell'evento che si svolgerà da oggi fino a sabato 16 giugno.

«La collaborazione con gli organizzatori della manifestazione - spiega Maria Gabriella Capizzi, responsabile del Museo Leonardo da Vinci e Archimede di Siracusa - ha l’obiettivo di far conoscere ai partecipanti, provenienti da ogni angolo della Sicilia e non solo, l’arte, la storia e la vita dei due geni, Leonardo e Archimede, a cui il nostro museo è dedicato».

«A rafforzare il legame tra il Museo Leonardo da Vinci e Archimede e il Siracusa Pride - ancora Maria Gabriella Capizzi - è l’attore Leo Gullotta, testimonial  “storico” del nostro museo e quest’anno scelto come testimonial della tre giorni di dibattiti, cultura e spettacoli incentrati sulle tematiche dei diritti».

Una postazione del Museo Leonardo da Vinci e Archimede di Siracusa sarà collocata, da oggi a sabato, all'interno del Pride Village allestito in Piazza Cesare Battisti e che poi lascerà il posto al corteo finale in movimento da Porta Marina.

Tutti i partecipanti al Siracusa Pride, inoltre, potranno accedere al museo con una riduzione sul biglietto d’ingresso e usufruire di tutte le agevolazioni legate alle attività dei partner del museo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia