Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente tra Buccheri e Ferla, auto si ribalta: muore una 30enne

Liliana Montalto

Tragico incidente stradale questa notte sulla Sp 10 che collega Buccheri a Ferla. A perdere la vita una ragazza di 30 anni, Liliana Montalto, che viaggiava in auto con due amici.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ragusa e dei militari della stazione di Ferla intorno alle 3 della scorsa notte l’auto sulla quale si trovavano ha iniziato a sbandare, per cause ancora da accertare, e si è ribaltata più volte. La ragazza sarebbe morta sul colpo.

I carabinieri con il personale sanitario dei volontari della locale Misericordia e del 118 di Palazzolo Acreide si sono immediatamente resi conto della gravità dell’incidente. L’auto, per cause in corso di accertamento, con all’interno tre giovani di Ferla, si è ribaltata più volte finendo la sua corsa con le ruote in aria.

All’interno della vettura c’era il corpo esanime della vittima, mentre il giovane ventottenne che si trovava alla guida del mezzo e l’altra passeggera una giovane ventitreenne erano fuori dal veicolo in uno evidente stato di shock.

I due giovani sono stati immediatamente soccorsi e trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “Umberto I” di Siracusa, dove gli venivano diagnosticate ad entrambi lievi contusioni. Intanto la salma della giovane deceduta è stata trasportata presso la sala mortuaria del Cimitero di Palazzolo Acreide. I carabinieri dopo avere effettuato i rilievi hanno sottoposto a sequestro l’autovettura come disposto dall’ autorità giudiziaria.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia