Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festival Inda al Teatro greco di Siracusa, biglietti scontati in altre quattro giornate

La fondazione Istituto nazionale del dramma antico (Inda) ha deciso di aumentare il numero delle giornate nelle quali sono previste agevolazioni particolari per assistere agli spettacoli del 54esimo Festival al Teatro greco di Siracusa.

In cartellone le tragedie «Edipo a Colono» con la regia di Yannis Kokkos ed «Eracle» diretta da Emma Dante e la commedia «I Cavalieri» con Francesco Pannofino, Gigio Alberti, Antonio Catania, Giovanni Esposito e Roy Paci.

Il 12 giugno per Edipo a Colono, il 19 giugno per Eracle, il 3 il 5 luglio per I Cavalieri tutti i residenti a Siracusa e nei comuni della provincia, gli appartenenti alle Forze dell’ordine e le scuole di ogni ordine e grado della città e della provincia potranno acquistare i biglietti a 15 euro.

Le quattro nuove giornate con riduzioni si aggiungono a quelle già previste: «Giornate siracusane» il 17 giugno per Eracle, il 29 maggio e il 10 giugno per Edipo a Colono e giorno 1 luglio per I Cavalieri.

Agevolazioni sono previste anche per i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni che potranno acquistare, in qualunque data, un biglietto per il settore numerato al costo di 30 euro e per il settore non numerato al costo di 15 euro per Eracle, Edipo a Colono, I Cavalieri e Rane.

Per gli spettacoli Palamede con Alessandro Baricco e Valeria Solarino e Conversazione su Tiresia, di e con Andrea Camilleri, il biglietto per il settore numerato sarà venduto, ai ragazzi tra gli 8 e i 14 anni, a 15 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia