Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Siracusa, Giuseppe Gibilisco si candida nella lista di Fabio Granata

Giuseppe Gibilisco è nato a Siracusa ed è un ex astista e bobbista italiano, campione mondiale del salto con l'asta a Parigi 2003 e bronzo olimpico ad Atene 2004.

Un ex colonnello della Guardia di finanza, Giovanni Monterosso, e un campione del mondo di salto con l’asta, Giuseppe Gibilisco: sono tra i nomi che comporranno la squadra di assessori designati dal candidato sindaco a Siracusa, Fabio Granata.

L’ex assessore regionale ha presentato stamani anche Lia Contrino, coordinatrice del dipartimento di prevenzione all’Asp di Siracusa, e Giuseppe Raimondi, ingegnere ambientale, fino a pochi giorni fa attivista del Movimento cinque stelle.

E proprio il M5s ha ufficialmente lanciato la candidatura di Silvia Russoniello alla presenza di Giancarlo Cancelleri, portavoce regionale del Movimento. La pentastellata ha presentato i 10 punti per migliorare la qualità della vita dei siracusani. Due gli assessori designati: Giuseppe Cappellani, dottore commercialista, e Carlo Gilistro, pediatra e allergologo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia