SERIE C

La Juve Stabia vince nel recupero, per il Siracusa play-off più lontani

di
serie c, siracusa calcio, Siracusa, Sport
Paolo Bianco, allenatore del Siracusa

Un rigore di Mastalli in pieno recupero beffa il Siracusa e regala tre punti alla Juve Stabia. Al Menti finisce 1-0 per i padroni di casa, un finale amaro per il Siracusa che viene condannato da un penalty dubbio e a lungo contestato.

 

Una sconfitta immeritata per la squadra di Paolo Bianco che vede allontanarsi i play-off, tutto si deciderà all'ultima giornata nel derby con la Sicula Leonzio e non è detto che una vittoria possa bastare.

"Per come è andata la gara - commenta il tecnico Bianco - il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Dispiace aver subito un gol su rigore dopo il 90’, ma bisogna fare i complimenti alla Juve Stabia per il grande cammino di quest’anno. Ci tenevamo a fare una bella figura per il gemellaggio e il clima che si respirava allo stadio e penso che la squadra abbia fatto una splendida prestazione".

Il Siracusa dovrà anche guardarsi le spalle visto il pericolo di nuove penalizzazioni, che potrebbero arrivare a causa dei problemi societari. L'allenatore cerca comunque di tirare su il morale dei suoi: "Dovremmo essere già salvi ma sotto l'aspetto societario non possiamo far nulla. Adesso non possiamo nasconderci dietro le penalità, siamo dei professionisti e cercare di fare quanti più punti possibile".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X