Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'incidente con tre morti a Floridia, resta grave la 18enne sopravvissuta

L'ospedale Cannizzaro di Catania

CATANIA. È ricoverata in Rianimazione, con prognosi riservata, la 18enne rimasta vittima di un incidente stradale a Floridia, nel primo pomeriggio di ieri, in cui sono morte tre persone.

Le vittime sono Giuseppe Marino, 24 anni, la compagna Chiara Carrubba 20, in stato di gravidanza, e Giovanni Violano, 33. Erano tutti sulla stessa vettura. I quattro, due coppie, viaggiavano a bordo di una Ford Focus. Per cause da accertare Marino, che si trovava alla guida, ha perso il controllo della macchina che si è capovolta ed è finita in una scarpata, facendo un volo di sei metri.

La diciottenne Cristina, sorella di Giuseppe Marino, è stata sbalzata dall'auto ed è finita in strada. I corpi degli altri tre invece sono rimasti incastrati tra le lamiere del mezzo e per estrarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Vani i soccorsi.

La giovane, trasferita dal 118 in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania, invece è entrata in codice rosso nel Trauma Center, dove è stata sottoposta agli accertamenti strumentali ed è stata curata da un'équipe multidisciplinare. In serata è stata sottoposta a intervento per il grave politrauma riportato. La paziente, costantemente monitorata, resta in condizioni gravi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia