Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trovato morto l'uomo scomparso ad Augusta la scorsa settimana

Santo Mirabella

AUGUSTA. È stato trovato il corpo di Santo Mirabella, di 71, anni, a Brucoli nella zona di Campolato basso Rannicchiato. L’uomo era scomparso alle ore 17 circa del pomeriggio di giovedì 5 aprile. Mirabella era un ex pescatore della frazione marinara di Brucoli. Alcuni suoi parenti preoccupati per non averlo visto rincasare ne hanno denunciato immediatamente la scomparsa ai carabinieri di Augusta.

È stato avviato il piano ricerca persone scomparse coordinato dalla prefettura di Siracusa. Le ricerche  coordinate dai militari di Augusta e supportate dai vigili del fuoco di Siracusa, della capitaneria di porto e della protezione civile, hanno avuto inizio proprio dal luogo in cui l’anziano era stato ripreso, da una telecamera del sistema di videosorveglianza di un negozio.

In queste immagini vi vedeva Santo Mirabella  in una via del borgo marinaro. Le ricerche, si sono concluse nel pomeriggio di ieri quando è stato trovato il corpo senza vita di Mirabella. Il cadavere è stato ritrovato in aperta campagna, riverso a terra. Sul corpo del 72enne con ci sono segno di violenza. Ed è stato trovato a cinque chilometri dalla sua abitazione. l’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia