Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale alle porte di Foggia: muore 29enne di Avola, la compagna e il figlio di 2 anni

PALERMO. Tragico incidente stradale questa mattina alle porte di Foggia, poco dopo le 9, sulla strada statale 673. A perdere la vita un’intera famiglia originaria di Avola. Le vittime del violento impatto sono Sebastiano Coletta, di 29 anni, nato ad Avola, la sua compagna Francesca Conti, di 37 anni di Ascoli Piceno, dove la coppia era residente, e il figlio Salvatore, di due anni e mezzo.

Secondo una prima ricostruzione la famiglia era a bordo di una Ford Focus  che si è scontrata con una Volkswagen Golf, il cui conducente, è un 49enne, anche lui  siciliano. Il ferito è stato trasportato in ambulanza agli Ospedali Riuniti di Foggia.

Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che ha messo in sicurezza la zona ed estratto le vittime dall'abitacolo dell'auto.
I carabinieri del comando provinciale di Foggia hanno effettuato  i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sono intervenuti anche i tecnici dell’Anas che hanno effettuato un sopralluogo. Per ore il traffico in zona è stato rallentato perché è stato necessario il restringimento della carreggiata per agevolare gli interventi dei soccorsi e permettere alle forze dell’ordine di operare.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia