Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Siracusa, Massimo Milazzo candidato a sindaco

SIRACUSA. Massimo Milazzo ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Siracusa in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. In un noto hotel di corso Gelone, Milazzo ha presentato le due liste a suo sostegno, “Siracusa Insieme” e “Siracusa riparte”, il suo progetto e alcuni dei candidati al Consiglio comunale.

"Ho chiesto che qualcuno avanzasse delle proposte concrete – ha detto Milazzo – ma fino a oggi non ne ho sentite, per questo io e il mio gruppo abbiamo deciso di spenderci in prima persona per il rinnovamento della città". Tra gli obiettivi di Milazzo c'è la riqualificazione delle periferie istituendo un centro direzionale comunale nel quartiere Mazzarona. "Si risparmierebbe sugli affitti passivi, creando un unico polo che eviterebbe ai cittadini di spostarsi da una parte all’altra della città".

Ad affiancare Milazzo anche il coordinatore cittadino dei Verdi, Giuseppe Patti e l’ex consigliere comunale Fabio Rodante.  Il candidato non ha escluso possibili alleanze: "non abbiamo alcun colore politico, siamo disposti ad ascoltare tutti, ma quello che comanda è il programma".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia